Nuova offerta lanciata da Iliad: ecco perchè conviene rispetto alla precedente

Iliad ha avuto un ruolo importantissimo fin dal suo “sbarco” in Italia, in quanto ha costituito la principale nonchè importantissima “prima volta” di attività operativa di gestori “virtuali” che per la prima volta, oramai quasi un decennio or sono, ha messo in discussione le tipiche politiche dei “grandi gestori”. Dalle originali forme di offerte lanciata ai tempi da Iliad, molto e cambiato ma a cadenza regolare. La più recente offerta Iliad, considerabile nuova, “lanciata” proprio dalla compagnia telefonica si presenta come una delle più interessanti degli ultimi anni.

Anche Iliad infatti ha diversificato le proprie tariffe, ampliando il contesto tecnologico di riferimento.

Di quale offerta si tratta? Attenzione perchè questa terminerà con il mese di febbraio 2024.

Nuova offerta lanciata da Iliad: ecco perchè conviene rispetto alla precedente

offerta iliad

Iliad come anticipato, ha inaugurato l’epopea estremamente impattante delle società telefoniche, ha permesso una attuazione di politica di prezzi bassi nelle tariffe ma anche di una grande trasparenza nei costi “nascosti” considerati mai effettivamente presenti, oltre allo slogan che prevede prezzi bassi e fissi “per sempre” condizione che ha dovuto scontrarsi inizialmente con alcune difficoltà tecniche, in quanto la società francese, poi concepita anche in una struttura italiana, non era munita di proprie apparecchiature di telecomunicazione.

Nel corso degli anni Iliad ha iniziato ad investire parecchio su apparecchiature proprie evitando di “unirsi” a quelle di società già presenti, e questo ha migliorato i servizi e l’affidabilità permettendo anche di poter utilizzare connessioni internet non solo mobile ma anche fisse, attraverso sia private che business. Il tutto mantenendo la politica dei prezzi ridotti, ed influenzando anche i vari “colossi” come TIM, Wind Tre e Vodafone ad adeguarrsi con altre società simili, orientativamente controllate in grado di rivaleggiare con Iliad, che fin dal principio si è prefissa una forma di operatività a mo di “rivoluzione”.

L’offerta telefonica del mese di febbraio, attivabile proprio entro il 29 febbraio è tra le più interessanti perchè permette di avere 200 GB IN 4G/4G+ E 5G, minuti e SMS illimitati in Italia ed in Europa oltre a 11 GB dedicati in roaming Europa al mese (oltre a minuti illimitati in oltre 60 nazioni del mondo) ad un costo fisso e “per sempre” di soli 9,90 euro al mese, previa una forma di attivazione con un costo una tantum di 9,90 euro al mese. Nell’offerta è incluso Nessuno scatto alla risposta, Segreteria telefonica, e la Portabilità del numero.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *