Cefalù, incontro tra Club Med e Arcom

Si è svolto quest’oggi un incontro informale tra l’amministratore delegato Arnaldo Aiolfi di Club Med Italia e l’ARCOM (Associazione Artigiani e Commercianti) di Cefalù,  dove si sono gettate le basi per l’avvio di un lavoro di sinergia fra le attività produttive della cittadina e l’azienda francese che riaprirà il proprio villaggio a Cefalù, il primo a 5 tridenti in Europa, il prossimo giugno 2018.

Al centro dell’incontro il dibattito sull’importanza di portare avanti idee e progetti comuni, a partire dalle possibilità concrete che Cefalù potrebbe avere col nuovo indotto turistico, dopo l’ingente investimento operato da Club Med.

L’auspicio del colosso francese nelle parole del suo delegato è quello di aprire a tutti il confronto e di fare sistema con il comparto produttivo cefaludese, offrendo un servizio che è alla base delle ragioni dell’investimento di Club Med.

La presidente di Arcom, Maria La Lumia ha invece ricordato che l’incontro odierno è stato solo il primo di una serie di appuntamenti da vivere con ottimismo affinché Cefalù possa davvero cambiare marcia perché è solo dalle sinergie che possono nascere progetti di sviluppo ambiziosi e sostenibili.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *