
La polizia di Palermo ha tratto in arresto una giovane gang formata da cinque ragazzi che hanno aggredito due coetanei in via Roma la notte scorsa. All’incirca all’altezza delle poste, alle quattro del mattino, i giovani criminali hanno circondato due giovani facendosi consegnare, sotto minaccia, i cellulari e i soldi.
Prima di andarsene le vittime sono state inoltre picchiate. Le due vittime sono andate in questura a denunciare l’accaduto ed hanno descritto gli aggressori.
Le forze dell’ordine hanno quindi individuato i giovani furfanti nella zona di Vucciria. I due maggiorenni, un 19enne di Brancaccio ed un 20enne dello Zen sono finiti agli arresti domiciliari.
I minorenni, un 16enne del quartiere Oreto, un 15enne del “Capo” ed un altro 16enne di Zona piazza Marina si trovano ora al Malaspina. I giovani sono accusati del reato di rapina aggravata in concorso.
+ There are no comments
Add yours