
Il mondo bancario e della finanza sono sempre stati la tua passione? Verifica se queste opportunità possono interessarti.
Cassa depositi e prestiti (CDP), società per azioni a controllo pubblico il cui 80,1% di azioni è detenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, attualmente selezione le seguenti figure:
– Addetto alla Tesoreria di Gruppo
Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche e ha maturato un’esperienza di circa cinque anni all’interno dell’area Tesoreria di gruppi complessi, gestendo anche portafogli di titoli governativi.
– Analista ITOM
Richiesta laurea in discipline tecniche o scientifiche ed ha maturato una esperienza di circa tre anni in aree IT di società finanziarie o in società di consulenza sistemistica/applicativa su Operation, supporto sistemistico/funzionale agli utenti e sviluppo applicativo.
– IT Auditor
Richiesta laurea preferibilmente in economia o ingegneria informatica gestionale e ha maturato un’esperienza di circa cinque anni in materia di IT auditing.
– Junior Risk Analyst
Richiesta laurea con il massimo dei voti in Statistica, Economia, Fisica, Matematica o Ingegneria ed ha maturato una esperienza lavorativa di circa 2 anni in società di consulenza, banche o assicurazioni, all’interno di strutture di Risk Management o Front Office Finanza.
– Risk Manager Società Controllate
Richiesta laurea con il massimo dei voti in Statistica, Economia, Fisica, Matematica o Ingegneria ed ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni in società di consulenza, banche o assicurazioni, nel ruolo di Risk Manager.
– Senior Analyst Modelli di Rating e Rischio di Credito
Richiesta laurea in Statistica/Economia/Fisica/Matematica o Ingegneria e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni nello sviluppo di modelli di rating presso organizzazioni complesse.
Per candidarti visita il sito ufficiale dalla Cassa Depositi e Prestiti.
+ There are no comments
Add yours