Al Giornale di Cefalù il nuovo Partito Socialista dei Siciliani

Dialogo pieno ed aperto con tutta la sinistra, possibilità della doppia tessera e valore della Sicilia. Ecco il credo del nuovo Partito Socialista dei Siciliani nell’intervista a Gaetano Zingales, a conclusione del primo convegno GdC1309regionale svoltosi all’Ospedaletto di Lascari.
Il Giornale di Cefalù ricorda poi la ricorrenza della nascita di San Leonardo Murialdo. Il parroco degli Artigianelli Pasquale Pagliuso dice: E’ un Santo che siamo chiamati sempre più a conoscere ed amare. L’Unione degli Studenti Universitari, in collaborazione con la Camera del Lavoro, apre a Cefalù, ogni giovedì pomeriggio, uno sportello di consulenza e per il disbrigo delle pratiche, a beneficio degli studenti di Cefalù e dei Comuni vicini. Ne parla, in una intervista, Sara Pizzillo, UdU e da pochi mesi Consigliere di Amministrazione dell’Università di Palermo.
Nell’ultimo servizio Il Giornale di Cefalù si occupa del dialogo interreligioso e l’incontro tra le culture del mondo. Ne parlano Mimma Zito, Amalia Misuraca e p.Liborio Asciutto, direttore del Centro Ecumenico Aconfessionale La Palma.
Il Giornale di Cefalù (n.1309, anno 30) – direttore Carlo Antonio Biondo – viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 27 e lunedì 28 ottobre (replica) ore 12:55. Il notiziario può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org (con foto).

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *