Importanti impegni per la Costaverde Volley ed il Cefalù Calcio…mentre al Pala Tricoli torna lo spettacolo della Sigma Barcellona

Costaverde Volley
Costaverde Volley

Importante giornata per le squadre cefaludesi impegnate per raggiungere “un posto al sole” nei rispettivi campionati.

La Costaverde Cefalù Volley sarà ospite del fanalino di coda Irritec Stefanese. La vittoria, nella giornata di ieri, dello Spezzano mette pressione alla formazione di Savasta che non può fallire l’appuntamento odierno.

Gara in trasferta anche per il Cefalù Calcio che se la vedrà contro il Real Calcio. Gli uomini di Minutella sono chiamati a non perdere punti per continuare a tallonare l’Igea Virtus, avanti di 4 lunghezza ma con una gara in più rispetto alla squadra cefaludese.

Per la Zannella Basket l’appuntamento è alle ore 18.00  sul campo della Mia Basket. La squadra del Pres. Marsala, protagonista  fino ad oggi di un campionato strepitoso, proverà a dare continuità ai brillanti risultati conseguiti.

Per gli appassionati di basket è da ricordare il grande appuntamento previsto per oggi, alle ore 18.15 al Pala Tricoli, che vedrà scontrarsi, per il campionato di A2, la Sigma Barcellona e la Novipiu’ Casale Monferrato.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *