Real Cefalù Consorzio Simegas – Sant’Isidoro Bagheria = 7 – 1

Dopo aver conquistato la scorsa settimana in trasferta la matematica promozione il Real Cefalù Consorzio Simegas continua la sua striscia positiva portando ad 11 le vittorie polrealconsecutive.

E’ finita 7-1 la partita contro il Sant’Isidoro Bagheria, formazione che partecipa al campionato senza fare classifica in quanto milita con la prima squadra nel campionato di C1.

Mister Manzella inizia con il suo quintetto base con Barranco a guidare la retroguardia, Papa e Piazza laterali, Fuschi terminale offensivo.

Il Real gioca in scioltezza trovando il goal a ripetizione: Fuschi apre le danze, Incognito raddoppia, Papa in versione assist man, trova il 3 – 0. Iniziano le rotazioni ed il Real da la netta sensazione di aver portato tutto il gruppo ad alto livello. I cambi, infatti, non provocano alcuna variazione agli equilibri della squadra, che continua a giocare e segnare. Incognito trova la sua prima doppietta, Vitrano segna il 5 – 0, Saja chiude il primo tempo fissando il punteggio sul 6-0.

Il secondo tempo non regala grandi emozioni. Da segnalare il gran goal del giocatore avversario che trova un angolo impossibile per Cirà da parare.

Saja ristabilisce subito le distanze, trovando la sua personale doppietta concludendo una grandissima azione corale.

Il real controlla fino alla fine senza più spingere sull’acceleratore, provando diverse soluzioni e schierando tra gli altri Portera, Cimino, rientrato in gruppo dopo un mese, e Totò Fuschi.

Un grazie da parte di tutta la Società va rivolto a tutti coloro che hanno tifato ed incitato la squadra, contribuendo in maniera importante, alla conquista della vittoria di questo campionato.

Appuntamento tra due settimane per l’ultima partita in casa di questa stagione. Sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme la prima storica promozione del Real Cefalù Consorzio Simegas. Vi aspettiamo numerosissimi!

 

Comunicato ufficiale

Pol.real cefalù asd

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *