Il Cons. Larosa risponde alle “accuse” dei Consiglieri Pizzillo e Tumminello

Marco Larosa
Marco Larosa

Nella giornata di ieri i Consiglieri del PD Nicolò Pizzillo e Daniele Tumminello avevano rimandato al mittente le critiche che provenivano, all’Amministrazione, dall’opposizione consiliare ed, in particolare, dai Gruppi Pdl e Grande Sud.

Arriva, oggi, la replica di Marco Larosa, giovane Consigliere del Pdl. Pubblichiamo integralmente la missiva inviataci:

“Le farneticanti deduzioni dei due consiglieri, figliastri di Lenin, sono lo specchio fedele di una amministrazione nata su un inganno perpetrato ai danni dei cittadini cefaludesi e che vive nella beata ignoranza di chi,appunto, ignora cosa sia buongoverno e sana amministrazione.
I danni irreparabili causati dal signor Lapunzina e dai suoi sodali prima come consigliere di una opposizione ostruzionista e rancorosa, adesso come amministratore , sono sotto gli occhi di tutti e non meriterebbero alcuna risposta.
Tuttavia, la ilarità dei contenuti appena letti, suscitano in me talune considerazioni che esterno più per divertimento che per reale necessità.
1) I “signori” mandatari, di quelle missive, non sanno o peggio fanno finta di non sapere che sia il sottoscritto , sia il consigliere Scialabba non hanno mai votato a favore della tassa IMU per gli immobili, ergo, di maldestro c’è solo il loro goffo tentativo di mettere nel calderone insieme ai colleghi e amici di GS anche noi del PDL che con le tasse c’entriamo quanto loro(il pd) c’entrano col buon senso. Si informino, si allenino e poi eventualmente interloquiscano se ne sono capaci;

2)  il tentativo di insultare milioni di cittadini che anche questa volta voteranno per il PDL ,qualifica senza ombra di dubbio la loro mentalità, buia, invidiosa, triste, gretta, distruttiva e maleodorante di pseudo strategie politiche che si sposano solo con la cultura da bassa macelleria sociale cui loro sovente fanno appello per giustificare la totale assenza di idee, proposte e voglia di migliorare. Gli insulti, naturalmente li rispediamo al mittente, a meno che gli insulti stessi non si rifiutino di accasarsi da quelle parti.

Noi continueremo a lavorare per il bene di Cefalù, continueremo il nostro percorso di cambiamento interno al PDL iniziato al termine delle amministrative di maggio ,ridando unita e coerenza all’’azione politica del partito e consapevoli che c’è molto da lavorare ma che siamo sulla giusta strada. Continueremo ad essere spina nel fianco di una amministrazione che sarà ricordata unicamente per avere dato il colpo di grazia al nostro Comune, per non aver prodotto alcun beneficio ai cittadini di Cefalù omaggiati ,come ricordava saggiamente l’amico collega Gioachino Barranco ,da una pressione fiscale senza precedenti. Cefaludesi che, sono certo, alle prossime consultazioni non potranno non osservare che la fiducia che avevano riposto nel signor Lapunzina ,nelle sue fantomatiche ricette(inesistenti a detta della corte dei conti) e nei suoi chierichetti, e’ stato il più colossale errore degli ultimi anni. Auspichiamo in futuro di essere tirati in causa per dibattere su tematiche concrete e non per consentire pochi attimi di gloria mediatica a chi ahimè ,pur sforzandosi non vi riesce ad averla”.

Marco Larosa

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *