Carnevale Termini Imerese: treni speciali per partecipare agli eventi

Raggiungere Termini Imerese per il Carnevale 2024 sarà più semplice per tanti turisti pronti a partecipare agli eventi dal capoluogo siciliano e dai piccoli centri della provincia di Palermo.

L’assessorato regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti, guidato da Alessandro Aricò, ha infatti finanziato a questo scopo l’avvio di due treni speciali, che circoleranno di sera nei giorni compresi fra il 4 e il 5 febbraio, il 10 e l’11 febbraio, l’11 e il 12 febbraio e, infine, fra il 13 e il 14 febbraio. 

«L’assessorato regionale alle Infrastrutture sostiene le grandi manifestazioni siciliane assicurandone le necessarie esigenze di mobilità. Analogo provvedimento è  in cantiere in occasione del “Mandorlo in Fiore” ad Agrigento del prossimo marzo». Queste le parole dell’assessore Alessandro Aricò. 

Con una pianificazione degli orari dettagliata e che soddisfi le esigenze di tutti i viaggiatori, sarà possibile evitare gli ingorghi e, soprattutto, garantire l’incolumità di chi torna a casa dopo i festeggiamenti senza correre i possibili rischi della guida in strada.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *