Cefalù implode di nuovo, situazione drammatica

A Cefalù, dopo il disastroso ponte del venticinque aprile, chiunque avrebbe sperato in un ponte del primo maggio meglio organizzato per la viabilità cittadina, ma anche questa volta, pure i più ottimisti sono rimasti delusi.

Sembra ormai di leggere un copione già scritto, con grandi masse che assaltano la città di Ruggero che non riesce a reggere l’affluenza e implode.

File chilometriche di auto già dalle prime ore del mattino hanno colorato le strade di questa giornata dei lavoratori. Parcheggi istituiti temporaneamernte e praticamente non segnalati hanno generato una bolgia anche nella contrada di Santa Barbara dove gli automobilisti hanno dovuto viaggiare a vista, in cerca di queste fantomatiche aree di sosta, tra l’altro mal servite dalle navette che si sono dimostrate insufficienti e a loro volta sono state inghiottite da da un vero e proprio fiume di lamiere che ha invaso la città.

Non si può continuare a fare la stima preventiva dei numeri senza un fondamento scientifico, la città dell’Unesco in questa maniera si ridurrà sempre al collasso..

Evidentemente lo scorso venticinque aprile non è servito da lezione per gli amministratori di Cefalù che continuano, tronfi, a sbagliare e a ovviare alla loro incompetenza bevendoci sopra un fresco bicchiere di birra.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *