A Cefalù si assumono autisti e operatori ecologici

Ci sarà tempo fino al due maggio per presentare la domanda di assunzione per personale a tempo determinato con la mansione di autista o di operatore ecologico, presso la Società d’Ambito Palermo 5 denominata “Ecologia e Ambiente S.p.A. in liquidazione” in gestione commissariale.

Le assunzioni sono necessarie per integrare la temporanea carenza di personale in vista dell’approssimarsi della stagione estiva dove i carichi di lavoro sono maggiori rispetto al resto dell’anno.

La distribuzione oraria sarà determinata in base alle esigenze lavorative, e potrà essere articolata in 38 ore settimanali o in un numero inferiore di ore.

Le domande, redatte in carta semplice, verranno valutate da una commissione e dovranno pervenire a mezzo posta, racc. a/r, tramite Pec al seguente indirizzo “atopa5@pec.it” o con consegna a mano presso gli uffici della “Ecologia e Ambiente S.p.A in liquidazione”, entro e non oltre giorno 2 Maggio 2018 alle ore 12.00 siti via Falcone e Borsellino,100/d – 90018 Termini Imerese (PA).

Di seguito gli avvisi integrali:

avviso pubblico 2018 cefalu autisti

Avviso pubblico 2018 cefalu operatori ecologici

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *