Cefalù, assolto imprenditore

E’ stata la dottoressa Alessia Lupo, giudice presso il Tribunale di Termini Imerese, a pronunciare l’assoluzione per un imprenditore cefaludese, nei prossimi novanta giorni verrà depositata la sentenza.

A essere assolto, perché il fatto non costituisce reato, è stato l’allevatore della cittadina normanna Francesco Di Bella, difeso dall’avvocato Antonio Maiorana.

I fatti risalgono all’estate del 2014, quando gli agenti del Commissariato di Cefalù apposero i sigilli alla struttura dell’ex campo da golf di Gibilmanna poiché si presumeva che l’allevatore si fosse impossessato di un edificio pubblico di proprietà comunale, la Club House del campo, per adibirlo a stalla e utilizzarlo come ricovero di animali, cagionando allo stesso gravi danni e aggravando lo stato di degrado in cui già da tempo il luogo, versava.

La struttura era stata già oggetto di un sequestro da parte del Commissariato di Cefalù nel marzo del 2010. Bisognerà adesso comprendere se alla vicenda verrà posta la definitiva parola fine.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *