Termini Imerese: fuori pericolo il giovane accoltellato

Questa mattina, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese, con l’ausilio del personale del locale Commissariato di P.S., hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un ventenne termitano, Alessio Pirrone, per il reato di tentato omicidio.

In particolare, durante la notte, sul Belvedere di Termini Imerese, un minorenne era rimasto vittima di un accoltellamento a seguito di una lite scaturita per futili motivi. Immediatamente i militari dell’Arma hanno iniziato, con il personale della Polizia di Stato, le ricerche del responsabile, riuscendo ad acquisire importanti elementi a carico del, giovane il quale veniva poi rintracciato, condotto nella caserma dei Carabinieri di Termini Imerese ed al termine di ulteriori accertamenti, sottoposto al fermo di indiziato di delitto. Il 20enne è stato ristretto presso la Casa Circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese.

Il 16 enne è invece stato operato nel reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale Policlinico di Palermo, dopo che la lama entrata nel petto ha scalfito il cuore. Un intervento delicato durato diverse ore. Il giovane non dovrebbe essere in pericolo di vita. Si sta cercando di ricostruire cosa ha fatto scattare l’aggressione. Quale sia stato il motivo che ha portato il ventenne ad aggredire il ragazzo di 16 anni colpito con un coltello. L’arma è stata ritrovata.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *