Da Blufi candidato alle regionali: Lillo Puleo corre con Fava

Arriva da Blufi un nuovo candidato alle regionali: Calogero Puleo, già consigliere comunale nel piccolo comune madonita, ha scelto la lista “Cento Passi per la Sicilia” – Claudio Fava presidente.

“Se c’è un motivo che mi ha spinto ancora una volta a mettermi in gioco e’ sempre il medesimo, perchè credo sempre di più nei valori della buona e sana politica come fonte di riscatto sociale e contestualmente come abbandono totale della rassegnazione e di quel silenzio assordante tipico di chi si e’ convertito al vizio dell’omertà”.

Puleo si distingue per il tratto idealista, investito sempre di buoni propositi ma anche caratterizzato da una visione politica che necessita di segni concreti per i cittadini.

“Imparare ad ascoltare con le proprie orecchie, a guardare con i propri occhi, a pensare con la propria testa è segnale di speranza, di libertà, di maturità, quella stessa maturità che ognuno di noi dovrebbe acquisire per rinnegare e respingere ogni forma di ipocrisia o di manipolazione”.

“La politica – conclude pertanto – non deve essere intesa come opportunità ma come una piacevole missione volta esclusivamente al raggiungimento del bene comune, della pace sociale e alla salvaguardia di madre natura”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *