Termini Imerese: raffica di incidenti a motociclisti in poche ore

Tre incidenti in cui sono stati coinvolti scooter e motocicli a Termini Imerese in meno di ventiquattro ore. Il centro città è stato costellato da scontri a partire dalla serata di sabato, in cui sembra che fortunatamente nessuno abbia riportato conseguenze troppo gravi.

Sabato sera, nei pressi della villa comunale, due motocicli si sono scontrati con una dinamica su cui stanno facendo luce i Carabinieri della locale stazione. I due conducenti non sono rimasti feriti ma uno dei due mezzi è andato distrutto. Ripercussioni anche nella viabilità, andata in tilt nella zona. Un altro scontro poi ieri mattina: a scontrarsi questa volta un auto e un ciclomotore. Il 37 enne che era alla guida della moto è rimasto ferito, anche se non gravemente, ed è stato trasportato all’Ospedale Cimino di Termini Imerese.

Ieri sera, l’ennesimo incidente: Termini Imerese: è rimasto coinvolto un quattordicenne, che si trovava alla guida del suo scooter, che è rimasto ferito. Sembra che il giovane sia stato investito da un motociclista che poi si è dato alla fuga.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *