Grillo e Di Battista in Sicilia per sostenere i candidati M5S

grilloI prossimi giorni saranno ricchi di appuntamenti per il Movimento 5 Stelle nazionale e regionale, Grillo e Di Battista in Sicilia per sostenere i candidati sindaco e le liste 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative. Domani, domenica 4 giugno Alessandro Di Battista farà tappa in ben 7 comuni: Venetico, Paternò, Santa Caterina, Santa Flavia, Palermo, Sciacca e Aragona. Mercoledì 7 giugno è la volta di Grillo che si dirigerà prima a Trapani per sostenere il candidato Maltese, appuntamento alle ore 18 in piazza Stazione, Trapani. Alle 21, Grillo raggiungerà Palermo e il candidato sindaco Forello, appuntamento in via Guttuso al velodromo Paolo Borsellino. Ad accompagnare il deputato alla Camera e il fondatore del Movimento ci saranno anche i parlamentari all’Ars e l’europarlamentare Ignazio Corrao.

Domani alle 9, Alesandro Di Battista sarà a Venetico con la candidata Barbara Floridia, in piazza Madonna delle Grazie; alle 11,30 a Paternò con Salvo La Delfa, il piazza Indipendenza; ore 15 sarà la volta di Santa Caterina Villarmosa, con la candidata Maria Salamone, in piazza Garibaldi; e poi ancora, alle ore 17 a Santa Flavia con il candidato sindaco Vittorio Fiasconaro (Largo Trizzanò – Porticello). Alle 18 a Palermo con Ugo Forello; alle 21 a Sciacca con Domenico Mistretta; e alle 23 chiude ad Aragona con la candidata sindaco Alessandra Graceffa.

Lunedì 5 Giugno alle ore 19 e 45 in piazza Duomo di Cefalù, il candidato Sindaco del M5S Giuseppe Provenza sarà invece insieme al Senatore Vito Crimi, esperto in leggi elettorali, e parleranno del sistema elettorale delle prossime amministrative dell’11 Giugno. Come si vota, cosa significa apporre una croce sul simbolo di lista e su quello del Candidato Sindaco. Come si votano i candidati consiglieri, come funziona il voto disgiunto.

POTREBBE INTERESSARTI