Approvato il contratto di servizio della Reset

Il Consiglio comunale ha approvato ieri sera il contratto di servizio della Reset che prevede per gli anni 2017 e 2018 un incremento degli stanziamenti che saranno pari a 33 milioni di euro, tenendo conto degli aumenti del costo del lavoro e delle spese operative della società. Si conferma l’aumento medio del 13% delle ore lavorative per ciascun dipendente, con una media che passa da 30 a 34 ore settimanali.

Il contratto approvato – che conferma l’obiettivo previsto dal budget 2017 con una crescita dei ricavi di circa il 20% – “rappresenta – per il Presidente Antonio Perniciaro Spatrisano – la conferma di una impostazione aziendale volta a migliorare costantemente la qualità dei servizi resi alla città, in una ottica di sempre maggiore efficienza della spesa”.

“Grazie a questo voto del Consiglio comunale – afferma il sindaco Leoluca Orlando – si conferma la bontà dell’impianto gestionale della Reset ed il suo ruolo strategico nel quadro delle aziende partecipate del Comune, con un intervento che sempre più valorizza le professionalità presenti fra i lavoratori ed un aumento dei già significativi servizi resi alla città”.

POTREBBE INTERESSARTI