La Zannella Basket si presenta ai suoi tifosi

La Zannella basket Cefalù a 4 giorni dal via del campionato di serie B si è presentata questa sera al cospetto dei propri tifosi. Confermato lo zoccolo duro della scorsa stagione con Malagoli, Sodero, Mollura e Terrasi, presentati anche i nuovi innesti: Biordi, Paparella, Losi, Tinto e Florio. Da registrare anche il ritorno del cefaludese Lombardo.

Toccante e pieno di commozione il momento in cui è stato ricordato, con la scopertura della maglia esposta sopra la tribuna, Lorenzo De Lise, il numero 29 prematuramente scomparso il mese scorso. Emozionato il coach Nardone che ritorna in diverse vesti rispetto a 15 anni fa dove trascinava i colori biancoazzurri in giro per lo stivale portando in alto il nome dalla cittadina normanna.

“Voglio ringraziare la società per avermi concesso di tornare dopo 15 anni. L’esperienza che ho fatto a cefalù è stata unica, qui mi sentivo in una famiglia, una cosa difficile da esternare. Voglio ringraziare inoltre la squadra dell’anno scorso e Priulla che l’ha condotta fino a qui”. Il debutto del roster cefaludese è previsto per domenica sul parquet di Barcellona pozzo di gotto.

 

Giacomo Lombardo

POTREBBE INTERESSARTI