Il Cefalù Calcio si prepara al primo impegno stagionale

2 min read
Acqua

Prosegue intensamente la preparazione della squadra agli ordini di mister Minutella in vista del primo impegno ufficiale della stagione. Domenica prossima infatti alle 15:30 sarà di scena al Santa Barbara per il primo turno di Coppa Sicilia la Stefanese, squadra appena retrocessa dalla Promozione, che si è rafforzata nell’ultima campagna acquisti, non nascondendo ambizioni di lottare per il vertice: primo impegno ufficiale che si preannuncia già molto difficile per il Cefalù Calcio nuovo corso.

Oggi partitella dei titolari contro la squadra Allievi, mentre giovedì prossimo è confermata l’amichevole a Castellana sul sintetico contro una squadra di pari categoria compresa però nel girone H.Prosegue frattanto l’incessante lavoro del DS Gagliano finalizzato al rafforzamento della rosa: oggi sono stati perfezionati i tesseramenti di Emanuele Maganuco ex Gela e di Alfredo Ferrara ex Finale, mentre è quasi fatta per Rosario Ceraulo ex di lusso e per Filippo Pirrotta, giocatore dalla lunga e gloriosa carriera tra Promozione e Eccellenza.

Ma la società ha intenzione di finire coi botti la campagna acquisti. Sono infatti a buon punto le trattative per portare in gialloblù tre elementi di spicco provenienti dall’Eccellenza, che se confermati andrebbero a completare una rosa dalle straordinarie potenzialità, che proietterebbe il Cefalù Calcio nel ruolo indiscutibile di squadra leader del girone.
(Nella foto il DS Gagliano con Maganuco e il Mister Minutella)

Potrebbe anche interessarti

altri articoli di...