Coppa Italia: seconda sconfitta del Finale contro il Lascari

Lunedì 05 Settembre 2016 si e’ svolta la partita di ritorno di coppa Italia fra Real Finale e Lascari. Nelle file del Real Finale non erano della partita il difensore Prestigiacomo ed il giovane Dario Fiduccia per infortunio nel Lascari mancavano l’attaccante Circo ed il centrocampista Cordova, la partita almeno nel primo tempo e’ stata giocata a buoni ritmi.

Si e’ visto qualcosa in più da parte del Real Finale dopo la cattiva prestazione della partita di andata ma ancora vi e’ da lavorare per correggere i troppi errori fatti da una difesa a volte disattenta, e da un errore di ricezione fra il centrocampo e la difesa e scaturito l’ennesimo eurogol da parte dell’esterno Scimone che ha fatto chinare l’incolpevole portiere Fiduccia a prendere la palla dalla rete con l’unico tiro in porta della partita da parte del Lascari.

Prima del goal il Real Finale si e divorato un goal a porta vuota su un passaggio del nuovo arrivato Giglio e con Fazio allo scadere del primo tempo, nel secondo tempo non vi e’ niente da raccontare al di la’ di un possesso palla del Real Finale ma senza un tiro in porta. Sicuramente a livello di amalgama si comincia a intravedere qualcosa di buono nel Real Finale che forse ha bisogno di qualche partita per poter forgiare al meglio vecchi e nuovi calciatori, invece per quanto riguarda il Lascari che andrà avanti ancora nella coppa se giocherà sempre con questo piglio potrebbe raggiungere l’obbiettivo salvezza ben presto. I migliori della partita per il Real Finale il giovane Gennaro vero motore di centrocampo per il Lascari ancora il Centrale Emanuele vero baluardo di difesa.

POTREBBE INTERESSARTI