Tacconi è il nuovo direttore tecnico del Cefalù Calcio

Ieri mattina è venuto in visita alla  città il nuovo direttore tecnico fortemente voluto dalla dirigenza della Cefalù Calcio, il grande campione Stefano Tacconi, che con grande disponibilità ha accettato di far parte dell’importante progetto di rilancio della Società nel panorama calcistico Regionale assumendo il ruolo di Direttore Tecnico.

In tale veste in un briefing con il DS Domenico Gagliano e il mister Pino Minutella sono stati analizzati e approfonditi gli aspetti tecnico tattici che dovranno costituire l’imprinting della nuova compagine gialloblù, ivi compresa l’analisi sui nuovi elementi che entreranno a far parte della squadra. E’ in pieno decollo quindi il lavoro delle sinergie tra i vari ruoli interni della società come da precise linee guida tracciate dal patron Giancarlo Travagin, volte a strutturare una società snella, dinamica ed efficiente, quale unico iter che possa perseguire traguardi importanti e prestigiosi.

Fondamentale in questa prospettiva è la cura capillare del settore giovanile, mediante il quale la società intende valorizzare i giovani calciatori locali che possano una volta cresciuti diventare patrimonio della stessa. Si preannunciano infine per i prossimi giorni importanti e clamorosi colpi di mercato che daranno la misura delle forti ambizioni della società. A cura dell’ addetto stampa Raffaele Taibi

POTREBBE INTERESSARTI