Campofelice: assessori in formula roulette

Assessori Sembra essere improntata all’insegna del turn over e del “vogliamoci tutti bene non lasciando nessuno scontento”, la politica del sindaco di Campofelice di Roccella Massimo Battaglia. Un nuovo colpo di scena si è registrato nel centro balneare della provincia palermitana: il Primo cittadino ha infatti apportato un nuovo correttivo alla sua giunta, inserendo un nome nuovo, l’avvocato Francesco Palazzolo.

Ciò che farà discutere non  è l’ennesimo nome nuovo, bensì il fatto che Palazzolo sia stato “pescato” tra coloro che rappresentavano fino a ieri l’opposizione al sindaco Battaglia. Un ulteriore colpo di scena potrebbe venire dal conferimento dell’incarico di vicesindaco all’ultimo arrivato a discapito della Dottoressa Antonella Di Maggio che resterebbe in giunta.

La politica ancora una volta ha dimostrato di essere camaleontica e senza memoria. Dopo i tanti rimpasti, a Battaglia manca ormai soltanto attingere dall’ultima lista a lui contraria, ma per il buon governo della città e per la tutela dei suoi cittadini un sindaco può operare anche contro il rigore di ogni logica.

POTREBBE INTERESSARTI