“Talenti in solidarietà” a Trabia

solidarietà“Talenti in solidarietà” è un evento di beneficenza pensato e fortemente voluto dal Sindaco e da tutta l’Amministrazione comunale con un unico e nobile scopo: la solidarietà. Il Comune di Trabia, con patrocinio gratuito in collaborazione con le Associazioni “Trinacria”, “Noi per Trabia” e “ProLoco Trabia-San Nicola” sta realizzando un Talent Show che avrà luogo giorno 24 Giugno a partire dalle ore 21:00 in Piazza Lanza, Trabia.

Durante l’evento si esibiranno i migliori talenti locali tra canti, balli, magia e spettacoli di Cabaret. L’obiettivo condiviso dalle Associazioni, dalla cittadinanza e dalle svariate attività commerciali del territorio è quello di ottenere un ricavato che sarà interamente devoluto ai fini dell’acquisto di macchinari sanitari che verranno messi a disposizione dell’intera comunità. Per dar forza a tale scopo, sarà presente una giuria composta da Professori e Medici primari di varie strutture sanitarie.

La manifestazione valorizzando tutte le eccellenze locali sarà particolarmente sensibile non solo ai temi solidali ma anche alle tematiche connesse ai diversamente abili.

POTREBBE INTERESSARTI