Figuccia: “Ribadisco che il sindaco di Cefalù deve dimettersi”

Continua la querelle tra il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina e Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Ars, dopo che l’onorevole ieri aveva espresso la sua opinione riguardo la – a sua detta – incapacità di gestione e risoluzione dei problemi della città da parte del Primo Cittadino. Mancanza di risultati che secondo Figuccia dovrebbe ragionevolmente portare alle dimissioni di Lapunzina prima della scadenza naturale del suo mandato nella primavera prossima.

Dura anche la replica di Lapunzina, che nel suo intervento a mezzo stampa ha addebitato alla passata gestione forzista della città lo stato di precarietà in cui la sua giunta è ora costretta a gestirla. Parole che nel pomeriggio di ieri hanno scatenato un altro intervento dell’Onorevole.

Ho espresso una critica politica al sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina – ha detto – per i suoi scarsi risultati in materia di concessione dei lidi, di precari e di raccolta differenziata dei rifiuti. Per questa ragione non rispondo alle sue grettezze, ma loinvito ancora a dimettersi. Cefalù merita più e sono in tanti a chiedergli di andare a casa. Non aspetti le elezioni”. 

POTREBBE INTERESSARTI