Miccichè: I dipartimenti di Forza Italia

Gianfranco MiccichèL’Ufficio politico di Forza Italia Sicilia, presieduto dal commissario azzurro nell’Isola, Gianfranco Miccichè, si è riunito ieri, determinandosi su alcuni aspetti ritenuti prioritari.

Si è deciso in primo luogo di strutturare il partito in dipartimenti, al fine di individuare soluzioni concrete alle problematiche che afferiscono la vita dei siciliani. Nelle prossime settimane, inoltre,  il commissario regionale procederà alla nomina dei coordinatori anche nelle città di Palermo, Messina e Catania, per completare l’opera di radicamento capillare del partito nel territorio.

Nel corso della riunione è emersa altresì la volontà di aprire un tavolo permanente di confronto con tutti gli attori del centrodestra moderato su alcune tematiche, quali ad esempio l’individuazione di percorsi virtuosi che ripristinino un legame forte tra politica e cittadini, una riflessione seria sulla legge elettorale, un ragionamento costruttivo sul pasticcio delle Province. Si è proceduto infine all’allargamento dell’Ufficio politico, con gli ingressi di Gabriella Giammanco, Riccardo Gallo Afflitto, Basilio Catanoso e Mariella Gullo.

POTREBBE INTERESSARTI