Cefalù: 63 mila euro per 140 metri quadri

trenitaliaFabbricato libero, ex casa cantoniera, con accesso dalla strada statale 113, costituito da 2 appartamenti, ciascuno dei quali occupa il piano terra ed il primo piano, per complessivi 140 mq circa oltre ad area cortile di pertinenza tra coperto e scoperto di 408 mq.
Si tratta – si legge su Repubblica – di un immobile in vendita di proprietà del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Prezzo indicato: 63 mila euro. Lo slogan accattivante: di fronte a offerte così, non restate immobili.
L’immobile di Cefalù non è unico, fa parte di un lungo elenco di 30 immobili residenziali dislocati in tutta Italia: Padova, Brescia, Pisa, Napoli. E’ però – secondo l’elenco pubblicato- l’unico in provincia di Palermo e l’unico in Sicilia.
Sotto la voce “compendi” ne sono poi indicati altri 19, di cui ben 8 in Sicilia, uno solo in provincia di Palermo, Prizzi (terreno locato con accesso dalla strada provinciale 82, prezzo 6.400 euro).
Coloro che, interessati, volessero acquisire ulteriori informazioni, schede tecniche degli immobili e referenti territoriali: www.fsitaliane.it , sezione vendita immobili.
Importante: la scadenza per presentare le offerte, le ore 12.00 del 20 maggio 2016.

POTREBBE INTERESSARTI