Intimidazione a sindacalista Uil, solidarietà di Cgil e Cisl

uil-simboloLa Uil Sicila esprime “massima solidarietà e vicinanza a Gaspare Santoro, responsabile dell’Ufficio Vertenze, la cui famiglia ieri è stata oggetto di pesanti aggressioni e minacce.

Le indagini adesso sono in corso e ci affidiamo alla magistratura. Intanto esprimiamo pieno sostegno a Santoro e al lavoro da lui svolto sino ad oggi, sempre all’insegna della legalità e in difesa dei diritti dei lavoratori”.

La Cgil Palermo esprime solidarietà alla Uil per le minacce e le aggressioni giunte ai familiari del responsabile dell’ufficio vertenze dell’organizzazione di via Enrico Albanese. “Esprimiamo sostegno alla Uil e al lavoro che svolge sul territorio e ci aspettiamo che dalle indagini della magistratura possa presto arrivare una spiegazione sui motivi e sulle responsabilità di questi atti di intimidazione”.

“Esprimiamo la nostra solidarietà al sindacalista della Uil, responsabile dell’Ufficio vertenze, e alla famiglia per le minacce ricevute”, fa sapere la Cisl Palermo Trapani. “Sono episodi gravi che condanniamo fortemente, ci auguriamo che la magistratura possa fare chiarezza”.

POTREBBE INTERESSARTI