Terza Categoria in campo: il San Mauro per non perdere il treno, il Cefalù per restare in testa

terzaScende in campo nel week end il girone palermitano della Terza Categoria, mentre quasi tutte le compagini del barcellonese godono di un turno di riposo, eccezion fatta per due match da recuperare.

Solo due saranno quindi le partite della delegazione di Barcellona. Una di queste vedrà impegnato, nel difficile campo di Acquedolci, il San Mauro. Per i ragazzi di mister Glorioso, ancora a punteggio pieno, si tratta di una ghiotta occasione per non lasciarsi sfuggire il lanciatissimo Finale, anch’esso sempre vincente. Di contro, l’Acquedolci, vincendo rientrerebbe nelle zone nobili di classifica, confermando il trend casalingo positivo. L’altra gara di giornata sarà Tortorici-Caronia, con gli ospiti, fanalino di coda, ancora in cerca del primo gol stagionale.

Nel palermitano andrà in scena la quinta giornata. Il Cefalù, capolista, aprirà la giornata affrontando sabato, fra le mura amiche, l’Alimena, reduce dal primo sorriso stagionale, ed intenzionata a continuare la risalita. Il Cefalù avrà tutte le buone intenzioni di difendere il primato, soprattutto dal Polizzi, che ospiterà un Bompietro ancora in crisi d’identità. L’Alia, dopo la pesante scoppola di Alimena, torna a giocare nel fortino casalingo, ospitando lo Sporting Termini. Cercherà di muovere la classifica il Real Termini, ma l’impegno casalingo contro la Colomba Bianca è al limite del proibitivo. Chiuderà la giornata il match fuori classifica fra Sant’Anna e Real Casale.

 

Angelo Giordano

POTREBBE INTERESSARTI