Cefalù, notte di ferragosto: ragazza palermitana si perde allontanandosi dal gruppo VIDEO

Per tutta la sera e la notte appena trascorsi, sono state impegnate sulle strade, sui litorali e sulle vie urbane di Cefalù, Campofelice di Roccella, Lascari, Pollina e Termini Imerese, pattuglie dei cc, dei Commissariati di Termini Imerese e Cefalù, della Capitaneria di Porto termitana e cefaludese, della tenenza della Guardia di Finanza, delle Polizie Municipali di tutti i Comuni interessati, nonchè equipaggi del reparto Prevenzione Crimine di Palermo.
Durante i controlli non sono state registrate particolari criticità.

 

LA RAGAZZA
Si era allontanata momentaneamente dal gruppo con cui stava trascorrendo la festività nella cittadina normanna. Nelle prime ore della mattina seguente, grazie anche all’ausilio del gestore di un esercizio ricettivo, è stata ritrovata dalla volante del Commissariato cittadino.

CONTROLLATE LE SPIAGGE
Oltre ai rituali controlli lungo i litorali e i tratti di spiaggia più tradizionalmente affollati, sono stati effettuati mirati servizi aventi per oggetto locali pubblici, discoteche ed esercizi ricettivi , spesso teatro secondo le cronache recenti, di episodi aventi protagonisti i giovani avventori.

Di seguito il video dei controlli della notte di Ferragosto:

POTREBBE INTERESSARTI