Continui furti a Campofelice di Roccella, due giovani in arresto

Venerdì scorso una segnalazione telefonica ha avvertito i carabinieri della stazione di Campofelice di Roccella di un’effrazione in atto da parte di due giovani presso una struttura ricettiva, poco distante dal centro abitato ed ormai in disuso. La telefonata aveva segnalato ai Carabinieri anche la fuga dei due giovani a bordo di un autocarro, dopo aver smontato i condizionatori d’aria installati nelle stanze. I Carabinieri intercettato e bloccato così l’autoveicolo sulla SS113, in direzione di Palermo; i due sono stati identificati in C.D., 24 anni,residente a Bolognetta e F.F., 25 anni, residente in Ficarazzi.

La perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire all’interno dell’abitacolo strumenti di effrazione e FRAGALE Fabiosoprattutto più telecomandi TV del medesimo tipo di quelli custoditi nelle unità abitative visitate dai ladri nei giorni precedenti. Con l’ausilio dei militari del Nucleo Radiomobile di Palermo e delle Compagnie Carabinieri di Bagheria e di Misilmeri venivano eseguite delle  perquisizioni nelle abitazioni dei due giovani, rinvenendo a casa di C. D. due dei televisori che erano stati sottratti in occasione di un precedente furto.

Sono, così, scattate le manette per C. D. e F. F.; all’esito della convalida dell’arresto ed in attesa del giudizio, sono stati rispettivamente destinatari delle misure cautelari degli arresti domiciliari e dell’obbligo di presentazione alla PG.

POTREBBE INTERESSARTI