Cefalù, i gestori del Lido provano a fare chiarezza sul presunto pestaggio del 6 agosto

11880722_10200736926341459_1875017573_nE’ uscita qualche giorno fa la notizia di un ragazzo, di soli 15 anni, che diceva di essere rimasto vittima di un pestaggio da parte di bagnini del Lido “Peter Pan” di Cefalù, la notte del 6 agosto, mentre assisteva allo spettacolo pirotecnico in compagnia della sua famiglia proprio all’interno dello stabilimento balneare. Secondo quanto raccontato ad alcuni organi di stampa, il giovane avrebbe subito un immotivato pestaggio da parte del dipendente e di un suo collega senza che nessuno intervenisse in sua difesa, e dopo aver ricevuto le cure mediche del caso, si sarebbe recato dalle forze dell’ordine per sporgere querela contro i responsabili.

A distanza di qualche giorno si esprimono ora i gestori del lido, la società Loisir s.a.s., attraverso una nota stampa diffusa a mezzo della pagina facebook con la quale smentiscono categoricamente la versione raccontata dal giovane. Secondo la versione della proprietà, il dipendente, un assistente bagnante, sarebbe stato oggetto di ingiurie e percosse – anche in presenza di alcuni testimoni – mentre svolgeva la sua attività di controllo tra i clienti presenti alla serata. Lo stesso, dopo essere ricorso alle cure del personale sanitario, avrebbe perciò sporto denuncia per l’aggressione subita.

Due versioni dei fatti quindi totalmente opposte, a cui sembra essere seguita una azione legale da entrambe le parti. Spetterà ora alle forze dell’ordine e alla magistratura fare chiarezza in merito all’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI