Pescatore di Asterischi – Storia di un primo bacio

Respirerà il dolce profumo dei suoi capelli mossi dal vento, la guarderà per secondi che sembreranno ore,facendole brillare quegli occhi come acqua di fonte rischiarata dal sole,  tenendole tra le mani forti il viso, le accarezzerà dolcemente gli zigomi con i pollici, per poi mordere teneramente le sue labbra prima di assaggiarle per la prima volta, per il primo, timido bacio.
saranno sfioramenti di labbra leggeri per prendere confidenza, via via sempre più intensi, più voraci delle labbra altrui, baci di passione e di scoperta.
Si accarezzeranno dicendosi dolci parole, si respireranno a vicenda per carpire da quell’istante ogni più piccola emozione, assaporandone ogni secondo, assaporando ogni centimetro di pelle, ed infine si baceranno. Il primo intreccio di lingue, il primo incontro dei loro fluidi, il primo incontro di elementi. Avranno la sensazione di aver aspettato una vita per vivere quel momento, e la consapevolezza che una vita non basterà per dimenticarlo.

Seguiranno centinaia di baci nella loro vita, nella loro storia d’amore, ma mai più ve ne saranno altri come questo, perchè questo è” il primo bacio,  l’unico, ultimo primo bacio”, e questa ne è la sua storia.

Daniel Bertuolo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *