La Cia pronta a svelare i misteri del “PuntoInterrogativo gate”

Ambienti dell’intelligence della più grande potenza mondiale lasciano trapelare l’idea di un’ipotesi complottista nei confronti dei ragazzi di PuntoInterrogativo che in questi giorni hanno deliziato, con le loro caricature, gli amanti della satira cefaludese. Si dice che chi vorrebbe che si voli alto come le aquile abbia scomodato le guardie svizzere per cercare di comprendere per quale motivo egli sia l’unico escluso dalle vignette che imperversano sul web. Di contro il grande capo in tricolore ha messo in moto tutte le sue ombre di palazzo per cercare di mettere a tacere in maniera “soft” questa regia occulta che costantemente prova a oscurare la sua radiosa luce.

Così, tra ipotesi di complotto e azioni di intelligence, per dirimere la questione è intervenuto direttamente Mark Zuckemberg che, dopo aver precisato di essere estraneo al puntointerrogativo gate, per evitare che nascesse un possibile caso di impeachment, ha deciso di porre off-line il profilo dei ragazzi di puntointerrogativo. La commuity del web non ci sta e, con a capo i querens, ha già promesso battaglia. Il grande capo di tricolor fasciato, dopo aver confuso la rete con quella idrica, ha dichiarato: “Facciamo acqua da tutte le parti se continuiamo così mi troverò costretto a impugnare il contratto del potabilizzatore.”  Pronta è arrivata la nota di preoccupazione del contestatore d’inchiesta (ruotulus kodak querens) che ha esclamato: “Ma se lui chiude il potabilizzatore io che minchia scrivo!?”

Per scongiurare una sommossa popolare i PuntoInterrogativo hanno dovuto spiegare in maniera didascalica cosa abbia generato il “PuntoInterrogativo gate“. In tanti però sono pronti a credere che tali spiegazioni siano state estorte ai ragazzi in seguito alla pressante minaccia del Kgb che, su consiglio del “fratello regista”, vorrebbe evitare l’irrigidimento dei rapporti tra est e ovest. Ormai è solo questione di giorni e si comprenderà se qualcuno rischia di essere deportato in Jacuzia o in Kamchatka. La questione è sottile non tutti, infatti, hanno le competenze per sedersi al tavolo di Risiko!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *