Lavorare a Disney World: Partecipa alle Selezioni che si terranno in Italia

Un’interessante opportunità di lavoro negli Stati Uniti per italiani. Periodicamente, infatti, si aprono le selezioni per lavorare al Walt Disney World Resort in Florida, grazie al Cultural Representative Program. Vediamo insieme i dettagli.

Il programma permette a giovani da tutto il mondo di lavorare per un anno all’interno del parco, diventando ambasciatori della propria cultura. In questo momento si stanno cercando per il padiglione italiano cuochi, camerieri, baristi,hostess, steward e addetti all’accoglienza dei clienti, che lavoreranno nei ristoranti italiani Tutto Italia, Via Napoli e Tutto Gusto, situati all’interno dell’Epcot Centre.

I candidati che supereranno le selezioni potranno partire fra maggio e settembre 2015 e durante il periodo di lavoro al Disney World Resort potranno vivere insieme a colleghi provenienti da vari paesi del mondo in un appartamento messo a disposizione da Disney. In più, partecipando al programma al Cultural Representative Programriceveranno una retribuzione settimanale.

Prossime tappe

Le prossime selezioni in Italia si terranno a febbraio 2015 a Roma e a Milano. Per partecipare ai colloqui e per lavorare nei ristoranti italiani a Walt Disney World occorre:

  • avere almeno 18 anni;
  • avere un passaporto italiano;
  • avere il desiderio di lavorare negli Stati Unito per un anno;
  • avere un buon livello di inglese parlato;
  • essere persone socievoli, espansive ed entusiaste;
  • per cuochi e baristi è richiesta esperienza precedente nel ruolo.

 

Candidatura

Se volete partecipare alle selezioni compilate l’apposito form in inglese e inoltratelo il prima possibile insieme al vostro cv in inglese con foto all’indirizzo: wdw@internationalservices.fr e in copia adeures@provincia.milano.it. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata a questa opportunità di lavoro a Walt Disney World in Florida

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/lavorare-walt-disney-world-florida#ixzz3Qb8mpASJ

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *