Partinico, nascondeva droga nella cuccia del cane: arrestato dai carabinieri

M.G. 34 anni, di Partinico, aveva nascosto della marijuana in un angolino della cuccia del cane. Un nascondiglio che sembrava perfetto. Invece i carabinieri lo hanno tratto in arresto lo scorso sabato con l’accusa di detenzione di carabinierisostanze stupefacenti a fini di spaccio. Durante la perquisizione dei militari infatti è stato rinvenuto e posto sotto sequestro circa mezzo chilo di marijuana.
L’uomo, un disoccupato, aveva nascosto ventinove dosi già confezionate insieme a tre sacchetti pieni della sostanza illegale all’interno di una cuccia per cani. Sempre nell’ambito dello stesso servizio i carabinieri hanno denunciato a piede libero un altro uomo, un 35enne sempre di Partinico, F.P., trovato in possesso di 31 grammi di marijuana.
La sostanza è stata quindi sequestrata per consentire le necessarie analisi di laboratorio. L’uomo arrestato è stato messo ai domiciliari fino alla celebrazione del rito direttissimo. In seguito alle convalida dell’arresto invece, per il 34enne è stato stabilito l’obbligo di dimora a Partinico.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *