Tentata rapina in banca: i ladri cercavano di aprire un varco nel muro

I rapinatori stavano per preparare un colpo in banca, un piano “perfetto” per arrivare ad ottenere un bottino molto cospicuo. La polizia indaga su un presunto tentativo di rapina avvenuto ieri mattina, intorno alle ore 11.30, polizia_volante_siena_comunicatoalla filiale del Credito Siciliano del corso Re Ruggero a Palermo. Una dipendente della banca, dopo aver sentito un forte rumore di trapano, ha avvertito odore di gas. A quel punto è stata avvertita la guardia giurata che si trovava di fronte all’ingresso.
Al momento non vi è alcuna certezza sulle dinamiche della rapina, anche se dalle prime indiscrezioni raccolte pare che i ladri siano fuggiti dopo essersi accorti che la situazione si stava mettendo male. Un furto quindi bloccato già dalle fasi preparative e che probabilmente i ladri avrebbero compiuto all’orario di chiusura o di notte.
E’ stato grazie alla tempestiva segnalazione della dipendente che si è sventata quella che sarebbe potuta essere una rapina da decine di migliaia di euro.
A confermare l’ipotesi del reato una bottiglia trovata nel sottoscala. Pare che i ladri fossero lì da giorni e la bottiglietta era il modo per non dover uscire dall’edificio ed urinare.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *