Ripartono le notti alle Torri della Cattedrale di Cefalù

Le visite serali ai percorsi della Cattedrale tornano ad illuminare l’estate cefaludense con sei appuntamenti speciali, un’esperienza esclusiva e carica di emozione per tutti i visitatori.

Le visite alle Torri della Cattedrale e all’Osterio Magno di Cefalù non sono mai state così speciali perchè quando scende la sera la Basilica e l’Osterio si ammantano di un fascino unico, i loro colori mutano ed emozionano in maniera speciale.

Il primo appuntamento, con la partecipazione all’organo moderno del Maestro Antonio Salamone, è previsto per sabato 29 luglio.

Le altre date in calendario sono: 3, 12, 19 e 26 agosto, 2 settembre.

La visita serale, dalle 21 alle 24, darà accesso al percorso completo con le Torri ed i Tetti della Cattedrale, la Sacrestia, il Tesoro, il Salone Sansoni, la Cappella Vescovile, il Chiostro Canonicale e l’Osterio Magno. Il costo per la visita complessiva di tutti i luoghi è di 12 euro (ridotto 9 euro).

Per informazioni, prenotazioni e acquisto ticket visita il sito ufficiale duomocefalu.it o contattaci info@duomocefalu.it, 0921/926366 – 3500081587.
 
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *