Nuova rissa a Ballarò: aggredito nigeriano a colpi d’ascia

Continua la violenza nel quartiere palermitano di Ballarò. La polizia sta investigando in merito ad una sconvolgente aggressione avvenuta in via del Bosco, una traversa di via Maqueda. Stando a quanto finora boscoviarilevato si sarebbe trattato di una rissa che ha coinvolto una dozzina di extracomunitari, così come la rissa avvenuta la notte di qualche giorno fa. Ad avere la peggio questa volta un ragazzo nigeriano di 24 anni.

Il giovane è stato ritrovato dalle forze dell’ordine a rissa ormai conclusa. Numerose le ferite al volto e alle gambe per il giovane che attualmente è ricoverato in ospedale, non in pericolo di vita. Per motivi ancora da accertare pare che il 24enne si trovasse in compagnia di un connazionale quando è stato aggredito a colpi d’ascia e cocci di bottiglia da un’altra decina di nigeriani.

Fra gli aggressori si presume vi  sia il proprietario di un pub abusivo della zona, all’interno del quale la polizia ha trovato tutti gli ambienti a soqquadro. Il titolare dell’attività è tuttora ricercato dagli agenti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *