Cefalù, primarie del Partito Democratico: si vota domenica prossima

Domenica 8 Dicembre si svolgeranno in tutta Italia le PRIMARIE 2013 per la scelta del nuovo Segretario del Partito Democratico. E’ un momento importante in cui il valore del voto e della libera scelta trova massima partito-democraticoespressione nel coinvolgimento e nella partecipazione diretta dei cittadini. Tutti e tre i candidati, Renzi, Cuperlo e Civati, si presentano a questo appuntamento dopo aver dato vita ad un lungo e articolato confronto, capace di coinvolgere e appassionare tantissimi cittadini sui temi e le esigenze più importanti del Paese, a cui il PD è tenuto a dare risposte.

A Cefalù si voterà, domenica 8 Dicembre, dalle 8:00 alle 20:00 nel seggio elettorale che sarà allestito in Piazza Garibaldi (locale accanto al Banco di Sicilia).

Possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto i 16 anni di età.

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni e i cittadini fuori sede devono obbligatoriamente registrarsi online al sito www.primariepd2013.it  per poter esercitare il diritto di voto. La registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013

Per votare occorre esibire la carta d’identità e la tessera elettorale. Ai non iscritti al PD sarà richiesto il contributo di 2 euro.

“Le Primarie sono un momento di festa della democrazia, un patrimonio per una comunità civile che vuole crescere nei valori della libertà e della partecipazione” ha dichiarato il Segretario cittadino del Partito democratico, Daniele Tumminello

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *