Anas, da lunedì 2 dicembre lavori sulle autostrade per Catania e Mazara del Vallo

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade (Anas) comunica che, a partire da lunedì prossimo, 2 dicembre, saranno effettuati dei lavori di manutenzione volti a ripristinare due giunti ed una soletta del viadotto Eleuterio, anas_logosull’autostrada A19 Palermo – Catania, in direzione Catania, fra gli svincoli di Bagheria e Villabate. L’azienda informa che la carreggiata sarà parzializzata con chiusura alternata di una corsia: Fino a venerdì 6 dicembre è prevista quindi la chiusura della corsia di marcia e da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre la chiusura della corsia di sorpasso.

E’ inoltre previsto un restringimento di carreggiata nel tratto compreso fra il km 1,300 ed il 2,700 dell’A29 Palermo – Mazara del Vallo, in direzione Mazara, fra gli svincoli di Capaci e Tommaso Natale.
L’Anas dovrà realizzare dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. Data l’elevata intensità di traffico ed al fine di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti, i lavori saranno effettuati nelle notti di lunedì 2 e martedì 3 dicembre, tra le ore 21:30 e le ore 5:30.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *