Il Giornale di Cefalù: Lavoro e Credito strumenti concreti per cercare di superare la crisi

Confida molto nel riuscire a creare nuovi posti di lavoro l’assessore Laura Leonardis che, nell’intervista al Giornale di Cefalù, osserva con soddisfazione l’avvio dei tavoli tematici su mobilità e turismo sostenibile, bioedilizia, GdC1308tributi, governance e finanza, con il coinvolgimento di tutti i Comuni delle Madonie e Termini Imerese.
Aiutare le famiglie e le imprese, accompagnandole oltre la crisi e contrastare l’usura, sono gli obiettivi che il Direttore dell’Ufficio diocesano della Pastorale Sociale e del Lavoro don Calogero Falcone si prefigge di raggiungere con gli strumenti messi in campo dalla Chiesa: Prestito della Speranza e Microcredito regionale.
L’Amministrazione Comunale di Cefalù per il periodo del Natale pensa ad un cartellone unico di manifestazioni, all’invito dell’assessore Antoniella Marinaro – intervistata dal giornale – hanno risposto di già una ventina di associazioni e gruppi.
Nell’ultimo servizio, Il Giornale di Cefalù intervista Mimma Zito, organizzatrice di cinque incontri sul tema sempre più attuale – dopo le tragedie di Lampedusa – del dialogo conciliante e pacifico tra le religioni.
Il Giornale di Cefalù (n.1308, anno 30) – direttore Carlo Antonio Biondo – viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 20 e lunedì 21 ottobre (replica) ore 12:55. Il notiziario può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *