Meridiana: voli da massimo 50 euro per i siciliani

Meridiana si prepara alla nuova stagione invernale e lancia subito un’importante promozione su tutti i propri collegamenti da e per la Sicilia: per tutti coloro che sono nati o risiedono nell’isola è infatti meridianapossibile acquistare una nuova tariffa, riservata esclusivamente ai passeggeri con tali requisiti.

La Compagnia ha messo in vendita dal 24 settembre per voli dal 1 ottobre, sul network da e per la Sicilia, ben 20.000 posti a questa tariffa dedicata. Il costo per un biglietto di sola andata, tasse e spese incluse, è al massimo di 50 euro e prevede anche il trasporto in stiva di un bagaglio.

La compagnia aerea ha messo a disposizione 20.000 posti che avranno tale promozione dedicata fino all’esaurimento degli stessi. I biglietti saranno acquistabili sul sito di Meridiana e presso l’apposito call center. La promozione è valida solo sui collegamenti diretti nazionali da e per la Sicilia.

Si tratta di un’importante manovra di marketing da parte dell’S.P.A. italiana con sede ad Olbia.
L’importante risultato dimostra che la compagnia vuole investire in Sicilia: “l’importanza della Sicilia continua a crescere per Meridiana, abbiamo una nuova offerta speciale che va oltre la continuità territoriale” ha sostenuto Scaramella, ceo della Meridiana.

Un’offerta analoga “non può essere prevista” per la Sardegna, aggiunge Scaramella, che difende la scelta di non partecipare ai bandi di gara per le rotte di Cagliari e Alghero perché “non sostenibili economicamente”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *