Forza Italia 2.0 arriva a Cefalù

Mentre, a livello nazionale, la fase costituente di Forza Italia si preannuncia accesa visto il desiderio di Berlusconi di procedere a un rinnovamento dell’establishment politico, a livello cittadino i fedelissimi del Pdl-FiCavaliere recepiscono con immediatezza la notizia della rinascita del progetto politico.

E’ così che, ieri sera, durante i lavori presso Sala delle Capriate, i consiglieri Dott.Scialabba, Marco Larosa e Dott. Giovanni Cassata, fino a ieri in chiave Pdl, hanno annunciato la ripresa del progetto politico e la nascita del nuovo gruppo consiliare “Forza Italia per Cefalù”.
“Forza Italia non è un partito, non è una parte, ma è un’idea, un progetto nazionale che unisce tutti.
Forza Italia è il cambiamento di cui, in questo momento, abbiamo bisogno” ha sostenuto il Coordinatore cittadino Larosa Marco.

“Faccio un appello  a tutti i moderati di questa città e a tutti quei miei colleghi di sala delle capriate di aderire da protagonisti a questo progetto” ha continuato il giovane politico in un suo comunicato.

Se da un punto di vista dell’assetto politico cittadino cambia ben poco, il gruppo dimostra di perseguire una linea di condotta in accordo con l’ala nazionale del Pdl facente capo all’ex premier Silvio Berlusconi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *