Il mare luccica, ma Cefalù non brilla

Il mare luccica, ma Cefalù non brilla. E’ questa in sintesi la considerazione che esprime, nell’intervista di Carlo Antonio Biondo, il direttore artistico Angelo Butera a conclusione della manifestazione “Sul Mare Luccica”, GiornCef1304passata dal quotidiano L’Ora, al Mandralisca, ai Gruppi locali fino al Gattopardo di Tomasi di Lampedusa e Visconti.
Primo servizio del Giornale di Cefalù di questa settimana è una intervista al Vice presidente del Consiglio Comunale Francesco Riggio sui temi del Club Med e della Casa per anziani Scicolone, all’ordine del giorno del Consiglio convocato la sera di mercoledì 25.
Mario Cicero, ex Sindaco di Castelbuono ha deciso di lasciare il Partito Democratico; nell’intervista i motivi della sofferta e clamorosa decisione: nel PD troppe liti e troppi interessi personali. Il futuro di Cefalù e delle Madonie – denuncia – viene deciso da pochissime persone senza coinvolgere le popolazioni.
Il Giornale propone agli ascoltatori anche una intervista a Leonardo Cottone, presidente di “A.M.A. il Tuo Tempo”, una associazione giovane ma con tante iniziative di volontariato e di promozione sociale.
Il Giornale di Cefalù (n.1304, anno 30 – direttore Carlo Antonio Biondo) viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 22 e lunedì 23 settembre (replica) ore 12:55. Il notiziario può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *