Sondaggio: come giudicate l’operato degli assessori cefaludesi

A più di un anno dall’insediamento dell’attuale amministrazione, e viste anche le ultime dinamiche in consiglio comunale, che non escludono un sondaggirimpasto di deleghe, chiediamo ai lettori di Cefalù web di esprimere il livello di apprezzamento sull’operato dei quattro assessori del comune di Cefalù.

Salvatore Curcio: vicesindaco con deleghe a Governance e Territorio, Gestione del personale, patrimonio e provveditorato; Rapporti con il Consiglio Comunale; Lavori pubblici, urbanistica e PRG; Edilizia privata; Edilizia Pubblica, Economica e Popolare.
Apprezzato sia umanamente che come professionista, il Dott. Curcio gode, in linea di massima, della stima dei cittadini. Meno apprezzata risulta invece la natura laconica del soggetto di cui più spesso gli abitanti di Cefalù vorrebbero sentire l’opinione.

[poll id=”24″]

Antoniella Marinaro: deleghe a Politiche Culturali e Manifestazioni di Interesse Culturale; Gestione e fruizione dei Beni Culturali e Monumentali; Pubblica Istruzione; Rapporti con la fondazione Mandralisca e la consulta delle Associazioni; Legali e Contenzioso; Espropri; Trasparenza dei Procedimenti Amministrativi; Partecipazione, Comunicazione e Informazione.
Stimata professionista, molto apprezzato dai cittadini il suo concreto operare, entro le deleghe, svolto per lo più in punta di piedi.

[poll id=”25″]

Antonio Cefalù: deleghe a Politiche per lo Sport e Manifestazioni sportive e Ricreative; Centro Storico, Arredo urbano e Verde Pubblico, Viabilità, Toponomastica e Segnaletica stradale; Manutenzione Immobili Comunali e Strade Urbane ed Extra Urbane; Cura della Frazione di S. Ambrogio e delle Contrade; Ambiente, Ecologia e Igiene; Servizi Cimiteriali; Servizi a Rete e Gestione delle Risorse Idriche; Tutela animali e prevenzione randagismo.
Architetto cefaludese che, dalla data del suo insediamento, ha mostrato vivo interesse ed impegno per la comunità sportiva cittadina.

[poll id=”26″]

Laura Leonardis: deleghe a Programmazione e Gestione dei Fondi Europei; Attività Produttive, Annona e Commercio; Agricoltura, pesca ed attività marinare; Politiche del lavoro e della Formazione Professionale; Politiche sociali, della famiglia, e dell’infanzia; Politiche per i giovani e gli anziani, volontariato e pari opportunità.
La Dott.ssa Leonardis, impegnata, in particolar modo, sul fronte delle Politiche europee, conta, all’interno della cittadinanza, parecchi sostenitori ma è stata spesso oggetto di critiche – in particolar modo in questi giorni – circa il concretizzarsi del suo operato.

[poll id=”27″]

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *