
Ti piace l’idea di lavorare nel mondo dell’abbigliamento? Valuta le opportunità che ti vengono offerte da Diesel.
Ecco le figure selezionate da Diesel:
– Sales Associate, per la sede di Milano. Viene offerto Contratto Temporaneo di tipo Part-time. Richiesta esperienza minima di almeno 2 anni, una buona conoscenza della lingua Inglese, altro requisito fondamentale è la conoscenza livello madrelingua russo o brasiliano. Richiesta disponibilità immediata.
– Sales Assistance, per la sede di Cagliari. Viene offerto Contratto Temporaneo a Tempo Pieno. Richiesta esperienza da 2 a 5 anni e un’ottima conoscenza della lingua Inglese. Richiesta disponibilità immediata.
– Store Manager, per la sede di Cagliari. Viene offerto contratto a Tempo Indeterminato a Tempo Pieno Richiesta esperienza di almeno 5 anni in store strutturati, esperienza di almeno 3 anni di gestione di risorse, open minded, passione per la moda, disponibilità ad eventuali trasferimenti, conoscenza fluente della lingua inglese.