
Mercoledì 8 maggio dalle 20:45, FC Inter ospiterà la Lazio di Petkovic allo stadio Giuseppe Meazza per la 36esima giornata di Serie A. Ecco la nostra analisi da giocare su Unibet, sito che offre anche tantissimi giochi da casinò.
Nella classifica, le due squadre sono a soli due punti di distanza una dall’altra e lotteranno per un posto nella prossima stagione dell’Europa League. Le due avversarie sono accomunate anche da una recente pessima forma. I nerazzurri hanno perso 5 delle ultime 6 partite disputate, mentre i laziali non vincevano da sei giornate prima della vittoria per 6-0 realizzata nell’ultima giornata di campionato contro il Bologna.
La squadra di Andrea Stramaccioni deve fare i conti anche con una lunga lista d’infortunati (13), con Javier Zanetti l’ultima aggiunta, il capitano soffrendo la rottura del tendone d’Achille. Nell’ultima giornata di campionato disputata, i nerazzurri sono stati travolti dal Napoli del matador Cavani, a segno con una tripletta (3-1).
La partita d’andata tra le due squadre è stata vinta dagli ospiti per 1-0, con l’unico gol dell’incontro segnato da Klose. Il tedesco sarà senza dubbio il giocatore che l’Inter dovrà tenere d’occhio, poiché vorrà senz’altro aggiungere alle 15 reti segnate già in campionato, 5 delle quali arrivate nella scorsa giornata contro il Bologna.
Il miglior marcatore dell’Inter è Rodrigo Palacio a quota 12 reti e l’argentino potrebbe essere recuperato in tempo utile da poter esordire tra gli 11 di Stramaccioni.
La Lazio non si è imposta sull’Inter in trasferta dalla vittoria con 5-3 ottenuta nella stagione ’98-’99.
Formazioni probabili:
FC Inter: Handanovic, Jonathan, Juan Jesus, Ranocchia, Chivu, Kovacic, Alvaro Pereira, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Rocchi.
SS Lazio: Marchetti, Konko, Cana, Dias, Radu, Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri, Klose.
Pronostico: Over 2,5 @ 1.65