Gianfranco Miccichè colpito da malore – Operato d’urgenza

Gianfranco Miccichè
Gianfranco Miccichè

Nella giornata di ieri, dopo una riunione di partito a Messina, il Leader di Grande Sud Gianfranco Miccichè ha accusato un malore ed è stato accompagnato all’ospedale Papardo. Dopo aver riscontrato un’angina, i medici hanno ritenuto opportuno intervenire in endoscopia ed applicare uno stent.

Questo il comunicato diffuso dall’ufficio stampa di Grande Sud: “Nel tardo pomeriggio di ieri il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè, al termine di un incontro elettorale di partito a Messina, ha accusato un malore. Per precauzione si è recato all’ospedale Papardo dove gli è stato riscontrato un’angina. I medici hanno ritenuto opportuno intervenire in endoscopia per l’applicazione di uno stent. Le condizioni generali di Gianfranco Miccichè sono buone e non destano preoccupazione. Il decorso procede normalmente”.

Dopo qualche ora è giunta la precisazione: “Al fine di evitare inutili allarmismi e interpretazioni errate da parte dei media si specifica che Gianfranco Miccichè ha sofferto di un’angina pectoris, ovvero un dolore al torace provocato dall’insufficiente ossigenazione del muscolo cardiaco a causa di una transitoria diminuzione del flusso sanguigno attraverso le arterie coronarie”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *