Il Real Cefalù Consorzio Simegas cala il poker.

Real Cefalù Consorzio Simegas – Sant’Isidoro Bagheria = 4 – 8

Formazione: Balistreri, Barranco, Papa, Cimino, Piazza. A disp: Cirà, Fuschi G, Fuschi S., Noto, Portera. All. Nino Manzella

Reti: 2 Piazza, 2 Fuschi G, 1 Noto, 1 Barranco, 1 Papa, 1 Cimino.

Arriva la quarta vittoria consecutiva per la squadra cefaludese, che espugna in trasferta il campo del Bagheria. Il Real Cefalù Consorzio Simegas conferma le buone impressioni di questo inizio di stagione, conquistando con autorità un’altra bella vittoria, un successo più che meritato come conferma il risultato finale di 8 – 4.

La squadra è scesa in campo con la giusta concentrazione e determinazione, non rischiando praticamente nulla per tutta la prima frazione di gioco. Un inizio che non ha lasciato scampo alla formazione di casa, che si è ritrovata sotto di 5 goal alla fine del primo tempo. Il mister ha ruotato con continuità tutti i giocatori a sua disposizione garantendo sempre un giusto equilibrio ed un ritmo alto. Da segnalare il goal di Noto alla sua prima apparizione stagionale.

Il secondo tempo ha visto una reazione iniziale del Bagheria che è andato a segno due volte nel giro di pochi minuti, forse anche per un calo di tensione da parte del Real, che già assaporava le vacanze natalizie, ma è bastato poco per ritornare in partita e ristabilire le giuste distanze, portando a casa la vittoria senza ulteriori preoccupazioni.

Appuntamento già fissato per inizio anno al Pala Tricoli contro il Termini Imerese.

La dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori biancoblù augurano a tutti i tifosi un felice Natale e un 2013 sereno e ricco di soddisfazioni e successi!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *