Ritorna a volare la Costaverde Volley Cefalù: 3-0 alla Golem

La Costaverde Cefalù Volley vince e convince nello scontro diretto contro la Golem Palmi valevole per la 9° giornata del campionato nazionale di serie B2 (Girone I).

Le ragazze di Savasta hanno dimostrato il carattere e la convenzione necessarie per uscire da un momento di appannamento che aveva minato alcune certezze. Sara Casale è stata l’assoluta protagonista dell’incontro facendo dimenticare in fretta la partenza di Martina Escher. Prestazione sontuosa per l’ala cefaludese che ha messo a segno 21 punti rischiando di rovinare il parquet del Pala Tricoli a causa della potenza dei suoi attacchi.

La Costaverde ha dato la sensazione di controllare la gara, tenendo sempre a freno le velleità di rimonta delle avversarie. I primi due set, abbastanza combattuti, sono stati il preambolo al terzo parziale meritatamente dominato dalle cefaludesi.

Ottime le prove di tutte le giocatrici, con una menzione particolare per Pitarresi e Menardo, fino ad ora poco utilizzate.

La vittaria contro la Golem deve rappresentare il momento di rilancio per la società del Pres. Di giorgio.

Costaverde Cefalù – Golem 3-0 (25-22, 25-23, 25-16)
Costaverde Cefalù Volley: 
Cavarra, Menardo 8, Valente 10, Lentini 9, Angelova, Pitarresi 9, Casale 21, Gatta, Lo Iacono (L). All. Savasta
Golem Palmi: Mucciola 3, Genovese 7, Crucitti, Sara Speranza 5, Ilaria Speranza 5, Matte, Garcia Neves 5, Oliverio, Corallo 6, Voci (L). All. Salvago
Arbitri: Schillaci e Spinella di Catania

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *